Skip to main content

Autobase, concessionaria da 35 anni.

Autobase si preoccupa di selezionare i migliori marchi di automobili a Brescia e provincia. Autobase nasce come concessionaria Renault: un marchio solido e affidabile che negli anni ha regalato grandi soddisfazioni sia ad Autobase , sia ai suoi clienti.

Nel 2010 Autobase ha sentito il bisogno e la voglia di rinnovarsi, selezionando nuovi marchi da proporre alla propria clientela, lasciando immutati lo spirito ed il know how che negli anni hanno reso Autobase un punto di riferimento per le automobili a Brescia.

Hyundai e Mazda, due Marchi relativamente nuovi per il mercato Europeo, italiano e Bresciano in particolare. Due Marchi dalle grandi ambizioni, come solo 2 popoli come il Coreano, Hyundai, ed il Giapponese, Mazda, sanno avere.

Dal 2018 siamo anche Mobility Store ALD Automotive per il Noleggio a Lungo Termine e dal 2019 intraprendiamo ancora una nuova strada come Concessionari Ufficiali SsangYong per Brescia e Provincia.

Hyundai

Guidata dal Presidente Joon Seo Lee e dal Managing Director Andrea Crespi, Hyundai Motor Company Italia nasce il 3 Novembre 2008 come filiale italiana della Casa automobilistica sudcoreana.

Negli anni conosce una crescita costante in Italia, grazie alla sinergia tra le diverse attività (rete vendita, servizi post-vendita e marketing): ad oggi, infatti, con una rete di 115 concessionarie, Hyundai si consolida al 3% del mercato nazionale, con circa 59.000 vetture vendute.

Il suo successo è dovuto da un lato ad un’offerta commerciale di valore, che coniuga una gamma di prodotti equilibrata e di qualità a stile, tecnologia, servizi e sicurezza, il tutto ad un prezzo sempre interessante; dall’altro la strategia “Europea” con il tempo ha rivoluzionato tutta l’immagine del brand: il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia sono disegnate, sviluppate e costruite in Europa, specificatamente per il pubblico del continente; per questo incontrano, ogni giorno di più, il gusto e il consenso degli automobilisti. Tutte le Hyundai vendute in Italia, inoltre, dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati” e del “Lifetime Mapcare”, un aggiornamento delle mappe sui navigatori nativi.

L’essenza e l’identità di Hyundai sono racchiuse nello slogan «New Thinking. New Possibilities» che racconta il suo obiettivo: creare nuove possibilità per le persone, incoraggiando un pensiero sempre innovativo e rispondendo in questo modo alle esigenze dei consumatori.
Tutto ciò si esprime nel design e nelle tecnologie dei modelli Hyundai, nelle attività di comunicazione che spaziano dalle campagne TV alle sponsorizzazioni sportive a livello globale (FIFA e UEFA, dal 1999), dalla partecipazione al Mondiale Rally WRC (dal 2014) alle iniziative durante la Design Week Milanese (dal 2011), fino alla presenza sempre più interattiva sui social network.
Hyundai, infatti, è stato nominato da Interbrand come marchio che cresce più rapidamente tra i brand di auto: nel tempo, infatti, ha scalato la classifica dei “Best Global Brands”, arrivando a conquistare il 35° posto.

Mazda

Mazda e Hiroshima sono inseparabili. Siamo fortemente legati alla nostra città natale di Hiroshima. Incarna la storia, lo spirito di chi non ha mai mollato, il non arrendersi mai, che ci rende quello che siamo. Siamo cresciuti con questo atteggiamento di sfida costruttiva, che affonda le sue radici nella storia di Hiroshima e nel suo approccio coraggioso.

Ispirati dallo spirito di sfida che vive e respira attraverso il passato e il presente di Mazda, continuiamo a spingerci oltre i confini per offrire la gioia pura del piacere di guida Jinba Ittai. I nostri innovativi motori Skyactiv e la Skyactiv Technology offrono un’efficienza eccezionale con prestazioni eccellenti.

In  Mazda crediamo che tutto ciò che possiamo immaginare lo possiamo realizzare. Stiamo utilizzando le nostre tecnologie di nuova generazione per sviluppare livelli di piacere di guida più profondi, esaltanti e gratificanti, come il nostro rivoluzionario motore Skyactiv-X.

SsangYong

SsangYong gode di una solida reputazione nel campo di produzione dei SUV e dei camper (RV). Lo scopo della collaborazione con la società Mahindra è quello di consentire all’azienda di avere un ruolo importante sui mercati automobilistici internazionali in un prossimo futuro.

SsangYong conta più di cinquant’anni d’esperienza nella produzione delle auto. L’azienda fu fondata nel 1954, e nel periodo iniziale la produzione era basata sui veicoli quali camion, pullman e automezzi speciali (per esempio carri dei vigili del fuoco).

Due grandi Marchi, qualitativi ed innovativi che fanno si che Autobase si contraddistingua, rispetto al resto dei competitors per le fantastiche doti dei prodotti offerti.

I consulenti commerciali Autobase sono professionisti costantemente aggiornati sui prodotti e sulle possibilità finanziarie di acquisto, oltre che sulle promozioni in atto. Il consulente commerciale di Autobase è un vero consulente, non un venditore o commesso. Vi accompagnerà nella visita presso la concessionaria, cercando di illustrarvi al meglio l’autovettura di vostro interesse, stimolando la vostra curiosità e individuando anche esigenze non espresse o dubbi, proponendovi i nostri prodotti.

Richiedi test drive Richiedi un preventivo Richiedi informazioni