Autobase è la concessionaria che da 35 anni si preoccupa di selezionare i migliori marchi di automobili a Brescia e provincia. Autobase nasce come concessionaria Renault: un marchio solido e affidabile che negli anni ha regalato grandi soddisfazioni sia ad Autobase , sia ai suoi clienti.

Nel 2010 Autobase ha sentito il bisogno e la voglia di rinnovarsi, selezionando nuovi marchi da proporre alla propria clientela, lasciando  immutati lo spirito ed il know how che negli anni hanno reso Autobase un punto di riferimento per le automobili a Brescia.

Hyundai e Mazda, due Marchi relativamente nuovi per il mercato Europeo, italiano e Bresciano in particolare. Due Marchi dalle grandi ambizioni, come solo 2 popoli come il Coreano, Hyundai, ed il Giapponese, Mazda, sanno avere.

Hyundai, nata nel 1975, ha compiuto passi da gigante nell’affermazione dello stile e della qualità dei propri prodotti. Tutte le vetture Hyundai vendute in Europa, tranne Santa Fè e i40 sono disegnate, fabbricate in Europa. Insieme con Kia, di cui è proprietaria, rappresenta il quarto gruppo mondiale per vetture prodotte e vendute.

Mazda Corporation è la più giapponese delle Marche giapponesi. La sua storia moderna, quale Casa automobilistica, nasce nel secondo dopoguerra e la stessa Mazda è il simbolo industriale della rinascita della città giapponese di Hiroshima, a tutti noi tristemente nota per lo scoppio della prima bomba atomica. Nel 2008 si affranca da Ford, sua socia di maggioranza relativa e, riacquistata da capitali interamente giapponesi decide di rielevare il proprio livello stilistico equalitativo. Avvicinando le caratteristiche del proprio prodotto ai più blasonati prodotti tedeschi.

Due grandi Marchi, qualitativi ed innovativi che fanno si che Autobase si contraddistingua, rispetto al resto dei competitors per le fantastiche doti dei prodotti offerti.

I consulenti commerciali Autobase sono professionisti costantemente aggiornati sui prodotti e sulle possibilità finanziarie di acquisto, oltre che sulle promozioni in atto. Il consulente commerciale di Autobase è un vero consulente, non un venditore o commesso. Vi accompagnerà nella visita presso la concessionaria, cercando di illustrarvi al meglio l’autovettura di vostro interesse, stimolando la vostra curiosità e individuando anche esigenze non espresse o dubbi, proponendovi i nostri prodotti.