KONA

Benzina o Diesel? Potenza, divertimento ed efficienza, KONA ti offre la scelta tra due propulsori turbo benzina estremamente efficienti. Al top, il motore 1.6 T-GDI che sviluppa una potenza di 177 CV in combinazione con la trazione 4WD e un cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DCT). La trasmissione DCT coniuga l’efficienza dei consumi e il divertimento di un cambio manuale con la comodità di un cambio automatico. La gamma comprende inoltre un più piccolo, ma potente, motore 1.0 T-GDI da 120 CV e trazione 2WD. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti per la migliore efficienza dei consumi.

Sono i dettagli che rendono KONA così speciale. Scopri un incredibile livello di comfort grazie ai materiali di alta qualità che le donano un aspetto avvolgente e sofisticato. Per aggiungere un tocco personale puoi scegliere tra quattro combinazioni di colore per personalizzare i tuoi interni. Basta cruscotti noiosi!

Il controllo che ti serviva: KONA è disponibile anche con trazione 4WD, assicurandoti una guida esaltante e al tempo stesso sicura anche su percorsi sterrati. Il sistema Advanced Traction Cornering Control, progettato per migliorare agilità e stabilità, distribuisce attivamente la coppia nelle accelerazioni in curva. Questo si traduce in un piacere di guida davvero esaltante, perchè ciò che conta non è solo arrivare, ma ciò che provi durante il percorso.

La tecnologia che sognavi: nuova KONA ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita: l’head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata ti garantiscono una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

Lo spazio che ti mancava: un SUV compatto che non penalizza lo spazio interno. Nuova KONA è stata progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita dinamico. Oltre ad essere un SUV compatto che offre tutto lo spazio di cui necessiti, KONA offre anche un bagagliaio funzionale e flessibile con una capacità di 361 litri. L’ampia apertura del portellone posteriore e la sua bassa soglia di carico agevolano la collocazione dei bagagli. La possibilità di reclinare i sedili posteriori in un solo gesto ti permette di aumentare la capienza fino a 1.143 litri.

La scelta che desideravi: l’impianto audio Krell ti offre una qualità del suono eccezionale per goderti al massimo la tua musica preferita. E in qualunque modo tu voglia esplorare ciò che ti appassiona, la nuova KONA ti garantisce una connettività senza limiti e una tecnologia innovativa che ti semplifica la vita. Il touchscreen da 8″ rende tutto facilmente accessibile con Apple CarPlay™ e Android Auto™. Esprimi te stesso.

KONA HYBRID

La nuova arrivata nella famiglia KONA utilizza l’energia elettrica per aiutarti ad andare più lontano con ogni litro di benzina. La nuova KONA Hybrid è dotata sia di un motore a benzina sia di un motore elettrico, che lavorano insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.

Disinvolta e unica, la nuova Kona Hybrid sfoggia il design pluripremiato che l’ha resa un successo su strada. Combinando linee scolpite con un profilo elegante, la nuova KONA Hybrid è espressiva da ogni angolazione.

Chi ha detto che abbassare le emissioni deve essere noioso?
Grazie al suo innovativo propulsore ibrido, la nuova KONA Hybrid unisce un design che cattura lo sguardo ad un’eccezionale efficienza nei consumi. E ti garantisce un divertimento davvero unico. Perché grazie al suo nuovo cambio DCT offre un piacere di guida sorprendente.

Cos’è un’ibrida? L’efficienza del carburante, già eccellente, passa a un livello superiore, con la nuova KONA Hybrid. È dotata sia di un motore a benzina che di un motore elettrico: un cosiddetto sistema di propulsione full-hybrid. Queste unità funzionano con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, per offrire un eccellente risparmio di carburante e ridurre le emissioni. A seconda della situazione di guida, il sistema di guida ibrido passa senza interruzioni tra il motore convenzionale e il motore elettrico, a volte utilizzando entrambi contemporaneamente. E facendo parte del sistema di frenata rigenerativa, questo motore elettrico aiuta anche a rallentare l’auto, caricando al contempo la batteria. Così non devi pensarci tu.

Il Motore

Motore termico: Il motore a combustione interna 1.6 GDI eroga 105 CV con una efficienza termica ai vertici della categoria. L’iniezione diretta di benzina estrae la massima quantità di energia da ogni goccia di carburante

Trasmissione a doppia frizione a 6 marce: l’innovativo cambio a doppia frizione (DCT) di KONA Hybrid offre una sensazione di cambiata più naturale e sportiva, per un’esperienza di guida davvero coinvolgente. Garantisce una migliore accelerazione con una risposta istantanea del motore, combinando l’efficienza del carburante e la reattività di una trasmissione manuale con la comodità di una automatica.

Motore elettrico: Goditi l’accelerazione elettrica. Il motore elettrico da 43,5cv eroga una coppia elevata e garantisce alta efficienza, regalando uno spunto da fermo impressionante.

Batteria agli ioni polimero di litio: La batteria ad alta potenza da 1,56 kWh ha caratteristiche di ricarica superiori, ottimizzando sia la guida elettrica sia lo stoccaggio di energia dalla frenata rigenerativa. Montando la batteria sotto i sedili, Kona Hybrid può vantare un baricentro eccezionalmente basso, che aumenta notevolmente l’agilità e il divertimento alla guida.

La Tecnologia

Bluelink® Connected Car Services: i servizi Bluelink® Connected Car portano la connettività direttamente a bordo della nuova KONA Hybrid, con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole. Un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10,25 pollici.
Accedi in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di Autovelox.

Display touchscreen da 7” o 10,25″: la nuova KONA Hybrid offre la connettività che ti aspetti e una tecnologia innovativa che semplifica la vita. Grazie al display touchscreen da 7 pollici o 10,25 pollici che rende tutto facilmente accessibile, con Apple CarPlay™ e Android Auto™ per collegare il smartphone e avere le funzioni di musica, telefono e app sullo schermo principale dell’auto.

Cluster Supervision: posizionato in modo ottimale vicino al tachimetro e allo strumento che indica l’attività ibrida, un nuovo display digitale LCD da 4,2″ mostra informazioni funzionali come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza, il consumo, il carburante rimanente e l’autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna.

Head-up display: dotato di una luminosità eccezionale per una facile visibilità,l’head-up display ti aiuta a guidare in sicurezza proiettando le informazioni principali – come velocità, comandi di navigazione e avvisi di sicurezza dai sistemi di assistenza – direttamente sulla tua visuale.

SICUREZZA

Con Hyundai SmartSense, i nostri sistemi avanzati di assistenza alla guida, le nuove KONA e KONA Hybrid sono dotate della più recente tecnologia di sicurezza attiva, sviluppata per offrirti più protezione e tranquillità..

Cruise Control adattivo avanzato con funzione Stop & Go (SCC): lo Smart Cruise Control con Stop&Go aumenta la sicurezza e riduce lo stress: mantiene una distanza impostata dal veicolo precedente, riducendo o aumentando automaticamente la velocità fino a un limite prestabilito, in base alle condizioni del traffico. Nel traffico cittadino, la funzione SCC mantiene la distanza predefinita anche dopo un arresto, riavviando il motore quando rileva il movimento del veicolo davanti e viene dato un tocco sul pedale dell’acceleratore.

Forward Collision-avoidance Assist (FCA) con riconoscimento pedoni: FCA è una funzione avanzata di sicurezza attiva che avvisa i conducenti in situazioni di emergenza, frenando automaticamente se necessario. Utilizza il radar anteriore e i sensori della telecamera, agendo in tre fasi. Prima avvisa il conducente visivamente e acusticamente, poi controlla il freno in base al livello di pericolo di collisione e infine applica la massima forza frenante per evitare una collisione o minimizzarne i danni quando l’urto è inevitabile. Il sistema è attivo a velocità pari o superiori a 8 km/h e rileva veicoli, pedoni e ciclisti.

Avviso collisione punto cieco (BCW) con assistenza cambio corsia: utilizzando anche il radar, il BCW monitora gli angoli posteriori e, se viene rilevato un altro veicolo, attiva un allarme visivo sugli specchietti esterni. Se poi il conducente attiva gli indicatori, emette anche un segnale acustico in situazioni di cambio di corsia in cui viene rilevato un veicolo.

Rear-Cross Traffic Collision Warning (RCCW): utilizzando il radar dell’angolo posteriore, l’RCCW riduce il rischio di collisione con il traffico in avvicinamento quando si fa retromarcia da aree strette con scarsa visibilità. Il radar scansiona un’area di 180 gradi dietro il veicolo e, se rileva veicoli in avvicinamento trasversale, avvisa il conducente con un allarme acustico e visivo.

Sistema di mantenimento al centro della carreggiata (LFA): la nuova KONA Hybrid dispone del sistema LFA. Quando è attivato, mantiene l’auto centrata nella sua corsia a velocità tra 0 e 150 km/h su strade e autostrade.

Sistema di mantenimento della corsia (LKA): il sistema LKA utilizza la fotocamera anteriore per monitorare le linee stradali. Se rileva una deviazione involontaria dalla corsia, avvisa l’autista e può applicare una correzione sullo sterzo per riportare l’auto in posizione di sicurezza.

Sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti (HBA): utilizzando due sensori collocati sul paraurti posteriore, il sistema segnala visivamente la presenza di veicoli nell’angolo cieco. Inoltre se tu dovessi inserire l’indicatore di direzione in una situazione non sicura, il dispositivo BSD ti avviserà con un segnale acustico.

Rilevamento della stanchezza del conducente (DAW): il Driver Attention Warning (DAW) aumenta la sicurezza monitorando e analizzando continuamente i modelli di guida attraverso l’immissione di dati come l’angolo di sterzata, la coppia sterzante e la posizione del veicolo nella corsia di traffico. Quando viene identificato un modello di affaticamento o distrazione, il sistema attira l’attenzione del guidatore con un segnale acustico e un messaggio pop-up sul quadro strumenti, suggerendo una pausa.

Avviso intelligente di limite di velocità (ISLW): l’avviso intelligente di limite di velocità utilizza la fotocamera frontale e le informazioni del sistema di navigazione per identificare i segnali stradali, quindi visualizza il limite di velocità e i segnali di divieto di sorpasso in tempo reale. Le informazioni vengono visualizzate sia sul display del sistema di navigazione sia sul quadro strumenti.

PROMOZIONI

KONA 1.0 T-GDi 120cv – XAdvanced + FCA

Il SUV compatto come lo volevi.

tua da €230 al mese

TAN 0% – TAEG 1,30%
con Frenata autonoma d’Emergenza
e Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia

EQUIPAGGIAMENTI INCLUSI

– Motori Euro 6.2

– Climatizzatore manuale

– Luci diurne a LED

– Radio DAB

– Bluetooth® con comandi audio al volante

Inclusi i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense di serie:

– F.C.A.– Sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli e pedoni

– L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia

– D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente

PREZZO DI LISTINO

€19.900

VANTAGGIO CLIENTE

€3.925

ANTICIPO

€0

RATA MENSILE DA

€230

comprensivo di 3 anni di furto e incendio

CON FINANZIAMENTO I-PLUS 0

(TAN 0,00% – TAEG 1,30%)

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Gamma nuova Kona: consumi l/100km (ciclo medio combinato NEDC correlato) da 4,1 a 7,1. Emissioni CO2 g/km da 109 a 160. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato. Grazie al contributo delle Concessionarie aderenti e offerta valida solo in abbinamento a voucher promozionale scaricabile tramite il sito hyundai.it entro il 30/04/2020 e per contratti ed immatricolazioni entro il 31/05/2020. Offerta valida solo per le vetture disponibili a stock. Offerta valida con finanziamento Hyundai i-Plus 0. Esempio rappresentativo di finanziamento riferito a Kona 1.0 T-GDI 120CV 2WD XAdvanced con F.C.A: prezzo di listino €19.900, IPT e PFU esclusi; prezzo promo €15.975, anticipo (o eventuale permuta) €0; importo totale del credito €18.007,09 da restituire in 36 rate mensili ognuna di €229,25 ed un VFG pari alla maxi rata finale di €10.149 importo totale dovuto dal consumatore €18.564,01. TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 1,30% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi €0, istruttoria €395, incasso rata €3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto €1; comunicazione periodica annuale €1 cad.; imposta sostitutiva: €46,01 Offerta valida dal 02/04/2020 fino al 30/04/2020. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Creditor Protection Insurance (Polizza Credit Life per dipendenti del settore privato – contratto di assicurazione vita inabilità totale permanente, perdita d’impiego; in alternativa, Polizza Credit Life per qualsiasi tipologia di lavoratore – contratto di assicurazione vita, inabilità totale temporanea e permanente) – durata della copertura pari a quella del finanziamento, premio €792,43 compagnie assicurative: Cnp Santander Insurance Life Dac e Cnp Santander Insurance Europe Dac (facoltativa e perciò non inclusa nel Taeg). Assicurazione facoltativa (pertanto non inclusa nel taeg) Zurich Insurance Company Ltd Incendio, Furto e garanzie Cristalli, Atti vandalici, Eventi naturali, assistenza furto e fino a 24 mesi di Valore a Nuovo; durata 36 mesi; esempio €1.239,66 su prov. FI comprese imposte. Prima della sottoscrizione delle suddette coperture assicurative leggere il set informativo consultabile presso le filiali Santander Consumer Bank e i concessionari e disponibile sul sito internet www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Messaggio finalizzato al collocamento di polizze auto..santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Messaggio finalizzato al collocamento di polizze auto.

KONA Hybrid 1.6 HEV 141cv DCT – XTech

Hybrid & Fun.

tua da €199 al mese

TAN 0,00% – TAEG 1,10%

EQUIPAGGIAMENTI INCLUSI

– Motori Euro 6.2

– Cerchi in lega da 16″

– Climatizzatore automatico

– Luci diurne a LED

– Multimedia system touchscreen da 7″ con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™

– Retrocamera

Inclusi i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense di serie:

– L.K.A. – Sistema di mantenimento della corsia

– D.A.W. – Sistema di rilevamento della stanchezza del conducente

PREZZO DI LISTINO

€19.900

VANTAGGIO CLIENTE

€3.925

ANTICIPO

€5.650

RATA MENSILE DA

€199

comprensivo di 3 anni di furto e incendio

CON FINANZIAMENTO I-PLUS 0

(TAN 0,00% – TAEG 1,10%)

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Nuova Kona Hybrid: consumi l/100km (ciclo medio combinato NEDC correlato) da 3,9 a 4,3. Emissioni CO2 g/km da 90 a 99. Offerta valida in caso di permuta o rottamazione di veicolo usato. Grazie al contributo delle Concessionarie aderenti e offerta valida solo in abbinamento a voucher promozionale scaricabile tramite il sito hyundai.it entro il 30/04/2020 e per contratti ed immatricolazioni entro il 31/05/2020. Offerta valida solo per le vetture disponibili a stock. Offerta valida con finanziamento Hyundai i-Plus 0. Esempio rappresentativo di finanziamento riferito a Kona 1.6 HEV 141CV 2WD DCT XTECH: prezzo listino €26.450, IPT e PFU esclusi; prezzo promo €23.200, anticipo (o eventuale permuta) €5.650; importo totale del credito €20238,86, da restituire in 36 rate mensili ognuna di €199 ed un VFG pari alla maxi rata finale di €13.489,50 importo totale dovuto dal consumatore €20.801,28. TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 1,10% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi 0, istruttoria €395, incasso rata €3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto €1; comunicazione periodica annuale €1 cad.; imposta sostitutiva: €51,58. Offerta valida dal 02/04/2020 fino al 30/04/2020. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Creditor Protection Insurance (Polizza Credit Life per dipendenti del settore privato – contratto di assicurazione vita inabilità totale permanente, perdita d’impiego; in alternativa, Polizza Credit Life per qualsiasi tipologia di lavoratore – contratto di assicurazione vita, inabilità totale temporanea e permanente) – durata della copertura pari a quella del finanziamento, premio €888,54 compagnie assicurative: Cnp Santander Insurance Life Dac e Cnp Santander Insurance Europe Dac (facoltativa e perciò non inclusa nel Taeg). Assicurazione facoltativa (pertanto non inclusa nel taeg) Zurich Insurance Company Ltd Incendio, Furto e garanzie Cristalli, Atti vandalici, Eventi naturali, assistenza furto e fino a 24 mesi di Valore a Nuovo; durata 36 mesi; esempio €1.800,32 su prov. FI comprese imposte. Prima della sottoscrizione delle suddette coperture assicurative leggere il set informativo consultabile presso le filiali Santander Consumer Bank e i concessionari e disponibile sul sito internet www.santanderconsumer.it, sez. Trasparenza. Messaggio finalizzato al collocamento di polizze auto.

DOWNLOAD

Gamma KONA

Gamma KONA HYBRID