NUOVA Hyundai Kona

A volte i momenti migliori sono quelli in cui non è il mondo ad avere il controllo, ma siamo noi ad averlo. È questo lo spirito di KONA: fare le proprie scelte, esprimere il proprio modi d’essere, mettersi alla guida della propria vita . Una combinazione decisa di stile e performance che mette in campo la tecnologia più avanzata. Un SUV compatto per scoprire cosa significa sentirsi liberi, unici.

 

Lo stile che cercavi

Decisa e unica, la nuova KONA è stata create per catturare gli sguardi e far accelerare i battiti. L’audace design non passa inosservato grazie alla sue linee scolpite, all’elegante illuminazione a LED e ai dettagli unici nel loro genere, che sottolineano il carattere forte del SUV e la sua essenza.

 

I colori che volevi

Sono i dettagli che rendono KONA così speciale. Scopri un incredibile livello di comfort grazie ai materiali di alta qualità che le donano un aspetto avvolgente e sofisticato. Per aggiungere un tocco personale puoi scegliere tra quattro combinazioni di colore per personalizzare i tuoi interni. Basta cruscotti noiosi!

 

La potenza che aspettavi

Decidi tu. Potenza, divertimento ed efficienza, KONA ti offre la scelta tra due propulsori turbo benzina estremamente efficienti. Al top, il motore 1.6 T-GDI che sviluppa una potenza di 177 CV in combinazione con la trazione 4WD e un cambio a doppia frizione a 7 rapporti (DCT). La trasmissione DCT coniuga l’efficienza dei consumi e il divertimento di un cambio manuale con la comodità di un cambio automatico. La gamma comprende inoltre un più piccolo, ma potente, motore 1.0 T-GDI da 120 CV e trazione 2WD. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti per la migliore efficienza dei consumi.

La tecnologia che sognavi

Nuova KONA ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita: l’head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata ti garantiscono una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

 

Display touchscreen da 8″

Il display touch screen da 8″ integra navigazione 3d e connettività, con le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. È incluso un abbonamento gratuito per 7 anni ai Live Services, con traffico in tempo reale, meteo, rilevatori di autovelox* e informazioni sui punti di interesse.

*La funzione di segnalazione dei rilevatori di velocità non è disponibile in tutti i Paesi.

Sistema di ricarica wireless per smartphone

Situato al centro della consolle, il tappetino wireless pemette di ricaricare uno smartphone compatibile con lo standard Qi senza dover utilizzare ingombranti e antiestetici cavi.

Quadro strumenti ad alta definizione

Ottimamente posizionato e di facile lettura, uno schermo LCD da 4,2″ ti mostra le più importanti informazioni di guida come lo stato di funzionalità dei sistemi di sicurezza attivi, il livello e l’autonomia del carburante, le istruzioni di navigazione, la temperatura esterna e altro ancora.

Head-up display (HUD)

Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, per una visibilità ottimale, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro.

Hyundai SmartSense: la sicurezza che cercavi

La nuova Hyundai KONA dispone dei più moderni sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida per offrirti la massima sicurezza e tranquillità durante la guida. Dalla frenata autonoma per evitare collisioni, all’individuazione di veicoli all’interno di angoli ciechi, KONA ti avverte di potenziali pericoli mentre sei alla guida..

  • Frenata Autonoma di Emergenza (F.C.A.) con riconoscimento veicoli e pedoni: il sistema F.C.A. utilizza una telecamera frontale e un sensore per monitorare il traffico davanti a te. Nel caso rilevi rischio di collisione con un veicolo o un pedone invia un allarme visivo e acustico e, se necessario, rallenta o arresta automaticamente il veicolo.
  • Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia (L.K.A.): il sistema LKA utilizza la telecamera frontale per monitorare le linee di carreggiata. Nel caso di un involontario spostamento, il sistema allerta il conducente e può applicare una correzione dello sterzo per riportare la vettura all’interno della corsia.
  • Blind Spot Collision Warning (B.S.D.) con Lane Change Assist: utilizzando due sensori installati nel paraurti posteriore, il sistema rileva e avvisa visivamente della presenza di altre auto nei punti ciechi: in questa situazione, nel caso di inserimento di una delle frecce, la funzione di cambio di corsia assistita (Lane Change Assist) allerterà il guidatore attraverso un segnale acustico.
  • Fari anteriori con tecnologia Full LED: il sistema di oscuramento degli abbaglianti automatici riconosce i veicoli che sopraggiungono di notte nella direzione di marcia opposta, o nella tua stessa direzione, e modula automaticamente l’intensità dei fari, disattivando gli abbaglianti, se necessario. Le luci intelligenti (Static Bending Light), in curva, si accendono automaticamente e illuminano l’area frontale e laterale, migliorando la visibilità notturna e la sicurezza.
  • Rear-Cross Traffic Collision Warning (R.C.C.W.): durante le manovre di uscita da uno stretto parcheggio, il segnalatore Rear-Cross Traffic Collision Warning riduce il rischio di collisione. Utilizzando i due sensori radar posteriori, avvisa il conducente di ogni possibile ostacolo in avvicinamento.
  • Driver Attention Warning (D.A.W.): questa funzionalità di serie porta la sicurezza e la tranquillità a un nuovo livello, monitorando e analizzando in modo continuativo i parametri di guida. Quando viene identificato un segnali di affaticamento o distrazione, il segnale DAW attira l’attenzione del guidatore con un segnale acustico e un messaggio sul quadro strumenti, suggerendo una pausa dalla guida.

 

La prova che cercavi

Guarda le prova di Attilio Tantini a  Motori a 360 gradi.


Contattaci


Test drive
Preventivo
Brochure

--------------------------------------------------------------------------
Privacy - Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
--------------------------------------------------------------------------


Scarica la BROCHURE

*La garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.
Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc. Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.
Gamma Kona: consumi l/100km (ciclo medio combinato) da 4,9 a 8,5. Emissioni CO2 g/km da 129 a 194. Dati di consumo e di emissione di anidride carbonica secondo le prescrizioni del Regolamento UE 2017/1347AG. I dati sono calcolati secondo il nuovo ciclo di prova WLTP