Skip to main content

Chatenet

La Francia è costruttrice storica di minicar per ragazzi, guidabili con Patentino A obbligatorio dai 14 anni di età in su. Da 25 anni Chatenet realizza mini auto da affiancare alle automobili di serie, per rispondere alle esigenze di una clientela giovane, dinamica e sempre più attenta al rispetto dell’ambiente.

La scelta di estendere la produzione di veicoli Chatenet ad un mercato europeo, ha potenziato l’attività della società, che ha orientato la propria produzione verso un design più moderno e prestazioni potenziate, senza rinunciare all’elemento fondamentale della sicurezza su strada.

Le minicar Chatenet, oltre a risultare adatte ad essere guidate dai più giovani (fin dai 14 anni di età con patentino A obbligatorio) si rivelano pratiche, ecologiche e sportive: ideali per muoversi in città anche in zone a traffico limitato.

Chatenet ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e di conseguenza anche la sua sicurezza, per questo ogni quadriciclo Chatenet rispecchia precisi parametri inerenti:

  • la sicurezza attiva e passiva
  • l’utilizzo di tecnologie avanzate
  • la comodità degli utenti
  • l’equipaggiamento e le finiture di alto livello

Le Minicar Chatenet rappresentano l’alto di gamma delle Minicar sul mercato mentre le Minicar Bellier, altro marchio di quadricicli proposti da Autobase, si presentano con un profilo di prezzo più accessibile senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.

Le Minicar costituiscono un mezzo di trasporto più sicuro per i giovani, purché essi rispettino le regole: essere dotati di Patentino A e attenersi ai limiti di velocità.

The Coupé

Scopri di più

I veicoli di questa tipologia hanno una lunghezza di circa 3 metri, una larghezza di 1,5 metri e un'altezza di 1,4 metri. Grande comfort, inoltre, per tutte le dotazioni accessorie come gli alzacristalli elettrici, gli altoparlanti per la radio,l'insonorizzazione del motore, allarme di rischio ghiaccio in conseguenza della temperatura esterna e tanto altro ancora per venire incontro alle esigenze della clientela più esigente.

Scopri sul sito Chatenet

CH26

Scopri di più

Le linee della nuova CH26 sono più eleganti, più marcate e più sportive. Il nuovo design del cofano e del paraurti donano un carattere determinato e deciso.

Scopri sul sito Chatenet

Pick-up

Scopri di più

La principale caratteristica del modello Pick-up sta nell'ampio bagagliaio coperto, indipendente dall'abitacolo collocato anteriormente. La sagoma generale è come quella di un mini furgonato, molto simpatico e funzionale.

Scopri sul sito Chatenet

CH26 Discoverable

Scopri di più

Aperta o chiusa? Il tetto in tela della nuova CH26 Discoverable si integra interamente alla fisionomia generale del veicolo e offre un eccellente isolamento fonico e termico. Interamente automatico esso si apre e si chiude in meno di 10 secondi con la semplice pressione di un pulsante anche viaggiando.

Scopri sul sito Chatenet

CH32 Break

Scopri di più

La nuova CH32 Break fa parte di quelle automobili sulla quale contare tutti i giorni qualsiasi sia l'attività che svolgete. Le sue dimensioni compatte permettono di intrufolarsi con facilità nei "labirinti" delle grandi città, tanto che il suo generoso abitacolo offre tutti i confort desiderati.
Che voi la utilizziate per raggiungere il posto di lavoro o per una gita nel weekend, CH32 Break è il quadriciclo per tutte le situazioni.

Scopri sul sito Chatenet

CH30

Scopri di più

Chatenet CH 30 è la minicar da città guidabile a partire da 16 anni con patentino A1. É l’unica microcar che coniuga stile e tecnologia, grazie alle sue linee moderne e accattivanti e ad una meccanica di tutto rispetto, difficilmente trovabile su qualsiasi altri quadriciclo a motore.
Per muoverti in città in tutta libertà, Chatenet CH 30 è la scelta ideale.

Scopri sul sito Chatenet